public/

10 aprile: Torna la "SpaccaNoci" con la XXIII edizione

Ritorna la SpaccaNoci. La manifestazione sportiva d’eccellenza che coinvolge podisti professionisti torna tra le strade nocesi domenica 10 aprile per la sua XXIII edizione, valevole come seconda tappa del CorriPuglia e campionato nazionale Aeronautica Militare.

Per questo 2022 sarà un’edizione fortemente limitata dettata ancora dalle regole per limitare la diffusione del COVID tant'è che non vi sarà un ospite d'eccezione a fare da padrino o madrina alla manifestazione. Numero limitato anche di corridori che prenderanno parte alla gara. Per il resto la Montedoro, associazione organizzatrice dell'evento ha messo a punto tutte le fasi logistiche per il regolare svolgimento della gara podistica.

Per domani strade chiuse al traffico e piazza Garibaldi off limits per veicoli e mezzi a motore. Il presidente Stefano Bianco chiede comprensione e collaborazione alla cittadinanza per i disagi alla circolazione stradale per una manifestazione che può essere il simbolo della rinascita dello sport all'aperto dopo due anni di restrizioni e chiusure.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia